Brands /
Kähler Design

Sono passati oggi 175 anni dal momento in cui il primo vaso Kähler ha visto la luce nel piccolo laboratorio a Næstved. Fu l'inizio di un'avventura unica che avrebbe lasciato il segno in tutto il mondo. Le ceramiche Kähler furono presentate con successo anche nel 1889 al World Exhibition a Parigi, durante il quale la Tour Eiffel fu inaugurata. Negli anni il laboratorio divenne un luogo di incontro e di scambio per i più grandi designer danesi come Thorvald Bindesbøll, Svend Hammershøi and Kai Nielsen. 

Grazie ad un'esperienza artigianale trasmessa di generazione in generazione ed una profonda conoscenza della materia prima, Kähler è oggi un brand all'avanguardia nell'arte ceramica danese da oltre cento anni.

L' attenzione per il dettaglio

Kähler produce splendidi complementi d'arredo ed oggetti in porcellana con estrema attenzione alla qualità e al particolare. Un design che affonda le proprie radici nella storia e nella tradizione scandinava. La ricerca di forme e colori non è mai banale: dai vasi alle tazze, dall'arredo tavola ai portacandele, l'armonia e la semplicità è il mood che contraddistingue le diverse tipologie di prodotto firmate Kähler.

I vasi della serie Omaggio sono diventati oggetto di culto per gli amanti del design oltrepassando i 5.000.000 di esemplari venduti in tutto il mondo nel 2016.

SCARICA IL CATALOGO SPRING/SUMMER 2019
Kähler: Touched by Hand
Spring news

Linee eleganti e tonalità primaverili: scopri i nuovi elementi della collezione Hammershøi e Omaggio 2019, presentati in anteprima negli stand delle principali fiere internazionali di design.