Brands /
Moebe

Moebe è un brand danese, nato dalla cooperazione tra l'artigiano Anders Thams e due architetti, Nicholas Oldroyd e Martin D. Christensen.

Con il pensiero che " Il mondo è già abbastanza difficile ", Moebe vuole disegnare e produrre oggetti semplici, tanto nella forma quanto nell'utilizzo, focalizzarsi sull'essenziale, mantenere viva la curiosità e connessi i pensieri.

L'eleganza della semplicità: Frame in color

Frame: una cornice dalle linee semplici ed eleganti, un design minimal creato per dar risalto a ciò che veramente conta: una foto, un poster o qualsiasi cosa venga posto al suo interno.

La linea frame è semplice tanto nell'estetica quanto nell'utilizzo: ogni cornice è composta da due pezzi di plexiglass, quattro supporti e una banda elastica che serve sia per tenere insieme la cornice stessa, sia per appenderla alla parete.

Le cornici sono disponibili in diverse misure e colori naturali.

A partire dalla primavera 2019 la collezione Frame by Moebe si espande. Quattro nuovi colori, ognuno con la propria personalità: Pale Rose, Light Grey, Petrol Blue e Deep Red.
Per aggiungere un tocco giocoso e vibrante... Frame in color!

SCOPRI FRAME IN COLOR
FRAME MOEBE
Shelving system

La libreria Shelving System di Moebe ti dà piena libertà di costruire il tuo mobile ed adattarlo esattamente secondo le tue esigenze. Ci sono, infatti, infinite possibilità che si possono creare, grazie anche alle diverse combinazioni date dalle dimensioni e dai colori proposti. La libreria, poi, può fungere da divisorio oppure può essere collocata contro la parete, ed arredata con oggetti di design, libri o candele.

Sono disponibile tre dimensioni: low, medium e large, tutte e tre nella versione singola o doppia. I colori disponibili sono quercia o nero.

SCOPRI SHELVING SYSTEM