Brands /
MUNK Collective

Munk Collective è un'azienda danese che nasce ne 2012 quando Hans Peter Munk decide di aprire un negozio di arredamento e design di interni nel centro di Copenhagen. 

Ben presto però non gli basta più essere un rivenditore e, grazie alle sue conoscenze tra architetti e designers, decide di fondare una propria azienda: fedele al minimalismo, ma con la volontà di creare qualcosa di nuovo e frizzante per il mercato. 

Un "design collective"

Il concetto di "design collective" è quello di unire idee e spunti al fine di creare un qualcosa di unico. È questa la linea di pensiero di Munk Collective che apre le sue porte a designers e architetti sotto la guida del fondatore Hans Peter Munk. L'azienda pone il suo focus nella sua piccola comunità e nel lavoro di gruppo al fine di ispirarsi e imparare gli uni dagli altri per creare nuovi trend e intramontabili pezzi di design.

 

SFOGLIA IL CATALOGO 2019
Geometrie ed eleganza

Eleganza e semplicità: queste le caratteristiche dei prodotti che fanno parte del catalogo Munk Collective. Prodotti ricercati, dal design minimal e dalle linee ben definite, come il tavolo Edge, uno dei prodotti di punta del brand.

SCOPRI LA STORIA DI MUNK COLLECTIVE