Brands /
Pbj Designhouse

Dal 1968 PBJ Designhouse è sinonimo di alta qualità.

La filosofia del brands è "Wood and Vision": collaborare con i migliori architetti e produttori certificati per offrire prodotti dinamici con una propria identità, utilizzando anche materiali e verniciature non convenzionali. Quando creatività e qualità si uniscono, il risultato raggiunge nuove vette.

Fanno della flessibilità, dello spirito di addattamento, della vicinanza al processo e dell' attenzione al cliente il loro punto di forza. E qual'è il modo migliore per occuparsi in maniera efficace di tutto questo? Producendo in loco. Stile, innovazione e qualità 100% Made in Denmark.

Come si misura la qualità del buon design danese? È negli occhi di chi guarda. Pbj Designhouse è sinonimo di artigianato di alta qualità.

FOCUS ON THE LIVING ROOM

QUANDO IL TAVOLO E' IL PROTAGONISTA

La creatività di un designer riceve sempre un notevole impulso quando le sue idee vengono ulteriormente sviluppate dall' artigiano, la persona che ha familiarità con tutto ciò che riguarda materiali, tecniche e opzioni. Il risultato sono mobili con idea e identità, forma e funzione, finitura e raffinatezza, dinamica e dettagli. 

UNFOLD: BELLEZZA E PRATICITA'

Un altro gioiello della gamma furniture PBJ: un tavolo da pranzo allungabile anch'esso con bordo in legno e gambe in legno massello con lavorazione ad incastro. È dotato di un sistema di estensione sincrono e di estensioni a farfalla nascoste che si aprono facilmente al centro del tavolo.

EDGE IS...

Unione tra eleganza, funzionalità ed attenzione al dettaglio: un tavolo da pranzo allungabile con bordo e gambe in legno massello con lavorazione ad incastro. 

Tutti i tavoli Pbj sono realizzati in legno di noce o quercia di eccellente qualità e sono disponibili in diverse lunghezze e con diverse estensioni.

Scarica il catalogo
PBJ FURNITURE
TABLES.. NOT ONLY THIS

Un tavolo da pranzo? Bello ma ovviamente non sufficiente. Pbj propone una vasta gamma di sedie che si abbinano perfettamente ad ogni tavolo delle collezioni, incorniciandolo e donando all'ambiente un tocco di classe e di originalità.

Tutte le sedie PBJ sono realizzate in legno massello con schienale in multistrato impiallacciato con bordo in multistrato a vista.

Il rivestimento delle sedute è disponibile in tre materiali: in tessuto Pbj, in tessuto luxury by Kvadrat oppure in pelle, tutti in diverse tonalità di colore.

1000 E UNA MADIA

Le madie PBJ sono perfette per completare la zona giorno.

Sono tutte realizzate con ante e cassetti, giunti a snodo e gambe affusolate in legno massello. All'interno: ripiani e divisorio verticale. Porte con cerniera autochiudente, cassetti con estensione completa e meccanismo di autochiusura e gambe con piedini regolabili. Le ante ed i cassetti possono essere rifiniti in legno di noce o quercia o rifiniti in HPL o Linoleum in varie tonalità. Sono tutte abbinabili ai tavoli ed alle sedie delle collezioni.