Brands /
Wendelbo

La storia di Wendelbo parla di un'azienda che, per sei decenni e nel corso di tre generazioni, è stata guidata da una forte passione per il design. È la storia di un'azienda familiare specializzata nella produzione di mobili imbottiti in cui design, funzionalità e qualità sono le caratteristiche peculiari.

 

Innovazione e funzionalità

Con le sue radici profonde nella mentalità del design scandinavo e nella tradizione artigianale danese, Wendelbo sviluppa e produce mobili contemporanei che soddisfano le esigenze del mondo di oggi: mobili creati tra innovazione e funzionalità, che uniscono modernità e storia. Una costante ricerca permette di aggiungere ogni anno al catalogo nuovi prodotti che si fondono e abbinano perfettamente con quelli precedenti: dai divani alle poltrone, dalle sedute ai tavolini, il tutto per creare una zona giorna ricca di stile ed eleganza.

Ogni design ha una sua identità. quello di Wendelbo vuole essere il lusso accessibile a tutti gli amanti del design.

Lavorazione italiana della pelle

I prodotti Wendelbo sono prodotti con tessuti e pelli di altissima qualità. La lavorazione di queste ultime, in particolare, viene affidata ad uno stabilimento di Treviso che da anni è conosciuto per l'eccellenza nella lavorazione di questo materiale. Tutti i prodotti vengono rivestiti con i migliori tessuti o pelle primo fiore, soffice e flessibile, che dona morbidezza ed eleganza ad ogni seduta.